Vuoi tornare a sorridere e a masticare
in 24 ore e senza sentire dolore?
Claudio Forchini
-PAZIENTE-
E quando pensi che tutto è perso incontri loro che con la loro professionalità serietà e competenza, ti "ridanno il sorriso" a discapito di cialtroni, incompetenti e presuntuosi in materia ... !!! Grazie mille, è stato un onore incontrarvi ... !!! GRAZIE A TE DOTT. RINALDO BORDONI IN PRIMIS E OVVIAMENTE A TUTTO IL TUO FANTASTICO STAFF !! SIETE BRAVISSIMI E MERAVIGLIOSI IN TUTTO !!!
LUCIO ACETI
-PAZIENTE-
Ho avuto la fortuna di essere seguito dal dott. Rinaldo Bordoni per un lavoro molto complesso di implantologia ... ottimo professionista, preparatissimo e molto scrupoloso ...
Riconquista Il tuo sorriso ripristinando la completa funzionalità dentale, in un solo giorno, senza bisturi e punti di sutura.
la mancanza di uno o più denti può causare fastidiosi problemi di occlusione e masticazione, ma può rappresentare anche un grosso problema estetico ed essere per questo la causa di insicurezza e disagio relazionale.
I trattamenti di implantologia a carico immediato con chirurgia mininvasiva, sono una possibile e spesso la migliore soluzione a questi problemi, sia nei casi di edentulie parziali (mancanza di uno o più elementi dentali), sia nei casi di edentulie totali (mancanza di tutta l'arcata dentale) e permettono di ripristinare l'aspetto estetico e funzionale dei denti naturali già dalla prima seduta, restituendoti fin da subito sicurezza e benessere, fisico e psicologico.
Non lasciare che il disagio per la mancanza di uno o più denti ti privi della gioia di sorridere e del piacere di mangiare, mettendo a dura prova anche il tuo stato di benessere generale.
Vieni a trovarci in studio per una prima visita e preventivo senza impegno!
Torna a sorridere!
Compila il modulo con i dati richiesti e ti richiamiamo noi nella fascia oraria da te indicata per fissare un appuntamento
Enter your text here...
Qualità
Garantita
La soddisfazione dei nostri pazienti è la garanzia più importante che possiamo offrirti, per questo ti invitiamo a non credere a ciò che ti diciamo noi.
verifica cosa dicono le persone come te che ci hanno già scelto!
Il nostro studio si propone come riferimento di eccellenza nell'ambito dell'implantologia moderna e per fare questo dedichiamo ad ogni paziente tutta l'attenzione e il tempo necessario. Questo nostro approccio, completamente incentrato sul singolo cliente, non è compatibile con un numero troppo elevato di visite o interventi da gestire e per questo motivo abbiamo deciso di limitare sia il numero di visite diagnostiche che il numero di interventi mensili.
Torna a sorridere!
Compila il modulo con i dati richiesti e ti richiamiamo noi nella fascia oraria da te indicata per fissare un appuntamento
Enter your text here...
Qualità
Garantita
Domande frequenti
No, grazie alle tecniche di implantologia computer guidata, è possibile simulare al computer tutto l'intervento. In particolare, attraverso questa procedura, si potrà intervenire senza l'uso di bisturi e punti di sutura. Inoltre, nel nostro studio utilizziamo la sedazione cosciente mediante inalazione di protossido di azoto. Una volta inalato, il protossido di azoto elimina la percezione del dolore e genera una sensazione piacevole. Il paziente rimane cosciente, ma completamente rilassato, non sentirà il dolore e non avvertirà il trascorrere del tempo. La sedazione cosciente può essere applicata a tutti.
Dipende dal tipo di intervento. In genere l'intervento per un singolo impianto può durare fino a 45 minuti. Ovviamente, se la riabilitazione riguarda un'intera arcata dentale, la durata dell'intervento è decisamente superiore.
Solitamente non ci sono problemi, ma è comunque indispensabile valutare caso per caso attraverso un’accurata visita di controllo.
Qualora dopo un’accurata prima visita di controllo dovessero esserci le condizioni adatte, si valuterà un intervento di implantologia a carico immediato. In quel caso, le protesi dentali, seppur provvisorie, saranno fissate agli impianti il giorno stesso dell’intervento.
Tecnicamente si. Potrai da subito essere libero di sorridere e masticare. Naturalmente per i primi periodi ti consigliamo di evitare cibi particolarmente duri per avere un carico masticatorio ridotto sugli impianti appena posizionati e favorire una corretta osteointegrazione degli stessi.
Dopo circa tre mesi dall’intervento, accertata la corretta osteointegrazione dell'impianto, ti sarà rilevata l’impronta per la progettazione della protesi definitiva.
I contenuti presenti rispettano le linee guida in attuazione degli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica riferita a qualsivoglia forma di pubblicità . Le informazioni contenute in questo sito hanno scopo puramente informativo e sono rivolte ad un’utenza generica, non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. Eventuali consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento
Direttore Sanitario: Dott. Enio Bordoni
Iscrizione n.20 Albo Odontoiatri
di Ascoli Piceno