Implantologia dentale "All on Four e All on Six"
Ritrova il sorriso con una protesi fissa, in un solo giorno
con il metodo "Secure Implant"
Siamo un centro di eccellenza nell'implantologia dentale a carico immediato
eseguita mediante tecniche di chirurgia digitale mininvasiva.
Siamo specializzati nell'implantologia dentale "ALL ON FOUR" e "ALL ON SIX"
ogni anno risolviamo centinaia di casi, anche i casi più difficili in cui c'è poco osso!
SORRIDI E MANGI SUBITO
Grazie ai moderni impianti dentali e alla chirurgia digitalizzata Secure Implant, potrai tornare a sorridere e masticare il giorno stesso dell'intervento.
ANCHE CON POCO OSSO
Con le tecniche di implantologia moderna utilizzate nel nostro studio dentistico, puoi avere un impianto fisso anche in presenza di un'atrofia ossea.
"Il sorriso è la lingua universale della bellezza.
Prendertene cura è il miglior regalo che tu possa farti!"
Impianti dentali "All on Four" e "All on Six". Con noi avrai la soluzione giusta per ottenere un sorriso che sa di libertà. Potrai riconquistare una completa funzionalità dentale e tornare a sorridere in un solo giorno, senza bisturi e punti di sutura!
Nel nostro studio dentistico, adottiamo diverse soluzioni di implantologia dentale moderna che ci consentono di risolvere quasi ogni tipo di esigenza o problematica.
Siamo specializzati soprattutto nelle tecniche di implantologia dentale "All on 4" e "All on 6" e la nostra esperienza decennale nel trattare anche i casi più difficili, ci ha permesso di ottenere dalla Sweden & Martina Implantology, il prestigioso riconoscimento di "centro d'eccellenza in implantologia"
In questi anni abbiamo aiutato centinaia di pazienti che credevano di non poter mettere impianti dentali o che hanno sofferto l'esperienza di impianti dentali falliti.
L'adozione di rigidi protocolli operativi ci ha portato ad un tasso superiore al 94,6% sugli interventi di implantologia dentale da noi effettuati.
Per valutare l’idoneità del paziente all'intervento All on Four oppure All on Six e stabilire quindi le modalità di esecuzione, il paziente dovrà eseguire un'ortopanoramica e una Tac 3D. Questi due esami radiologici ci permettono di avere una visione accurata dell’anatomia delle strutture interessate dall’intervento. In questa fase è possibile anche indagare sulle eventuali cause locali di esclusione dall'intervento, ossia neoplasie o parodontite in fase attiva, le quali richiedono una terapia preventiva.
In ogni caso, la visita medica rappresenta l'unico strumento diagnostico per stabilire un efficace trattamento terapeutico. Pertanto, e sempre necessario fare una visita diagnostica e ricevere il parere di un professionista il quale potrà verificare se ci sono effettivamente tutte le condizioni per eseguire un trattamento terapeutico come quelli indicati in questa pagina
I vantaggi del metodo
"Secure Implant"
L'efficacia dell'implantologia moderna a carico immediato eseguita attraverso la chirurgia digitale e seguendo il nostro metodo "Secure-Implant", presenta una serie di vantaggi e maggiori benefici rispetto all'implantologia dentale tradizionale.
3. Puoi avere una protesi fissa anche con poco osso
Alcune tecniche di implantologia moderna eseguita presso il nostro studio dentistico mediante esclusivi protocolli operativi, permettono di poter applicare le protesi fisse anche nei casi in cui le tecniche tradizionali non sono adeguate, in particolare quando vi sono zone di osso riassorbito (atrofia ossea).
In questi casi infatti, spesso la soluzione proposta ai pazienti è quella di utilizzare la dentiera o protesi mobile. In realtà, grazie alle tecniche di implantologia dentale computer assistita e al protocollo messo a punto dallo studio dentistico Bordoni, si possono rintracciare le aree in cui è presente l'osso di maggiore qualità e consistenza e inserire gli impianti proprio in quelle aree.
In sostanza, con l'utilizzo delle moderne tecniche di implantologia dentale, riusciamo ad applicare una protesi fissa anche a quei pazienti che in passato erano condannati alla protesi mobile.
Ricorda che la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico. È pertanto opportuno fare una visita diagnostica e ricevere il parere di un professionista che potrà verificare se ci sono le condizioni per eseguire un trattamento terapeutico come quelli indicati in questa pagina.
"Il sorriso dei nostri pazienti è la nostra missione, perché sappiamo che in questo modo possiamo contribuire al loro benessere generale"
Come si svolge la prima visita
La prima visita è un modo per conoscerci di persona e per approfondire le tue necessità e la tua specifica situazione. Non esiste infatti un trattamento efficace per tutti ed è solo con un check-up approfondito che si potrà individuare il piano terapeutico più idoneo.
Procederemo quindi con una radiografia ortopanoramica e una tac dental screen in 3D per studiare in modo scientifico la situazione dei tuoi denti, delle gengive e dell'osso. Una volta che abbiamo chiaro il tuo quadro clinico, terminata la visita che dura 1h circa, ti sarà illustrato in modo semplice, ma dettagliato, lo stato di salute della tua bocca.
In base a questo, valuteremo insieme l'eventuale trattamento e riceverai un preventivo personalizzato e ogni chiarimento anche sulle possibili modalità di pagamento.
Il nostro studio si propone come riferimento di eccellenza nell'ambito dell'implantologia dentale moderna e per far questo dedichiamo ad ogni paziente tutta l'attenzione e il tempo necessario. Questo nostro approccio, completamente incentrato sul singolo cliente, ovviamente non è compatibile con un numero elevato di visite o interventi da gestire e per questo abbiamo deciso di limitare sia il numero di visite diagnostiche che il numero di interventi mensili.
Perché dovresti scegliere lo studio dentistico Bordoni per un impianto dentale
La soddisfazione dei nostri pazienti è la garanzia più importante che possiamo offrirti, per questo ti invitiamo a non credere a ciò che ti diciamo noi, ma a verificare cosa dice chi ci ha già scelto!
Fonte: Recensioni Facebook
Non lasciare che il disagio per la mancanza di uno o più denti ti privi ancora della gioia di sorridere e del piacere di mangiare, mettendo a dura prova anche il tuo stato di benessere generale.
Prenota subito una prima visita diagnostica con noi e ritrova il tuo benessere e la voglia di mostrare a tutti il tuo volto sorridente!
Domande frequenti
No, grazie alle tecniche di implantologia computer guidata, è possibile simulare al computer tutto l'intervento. In particolare, attraverso questa procedura, si potrà intervenire senza l'uso di bisturi e punti di sutura. Inoltre, nel nostro studio utilizziamo la sedazione cosciente mediante inalazione di protossido di azoto. Una volta inalato, il protossido di azoto, conosciuto anche come gas esilarante, elimina la percezione del dolore e genera una sensazione piacevole. Il paziente rimane cosciente, ma completamente rilassato, non sentirà il dolore e non avvertirà il trascorrere del tempo. La sedazione cosciente può essere applicata a tutti.
Dipende dal tipo di intervento. In genere l'intervento per un singolo impianto può durare fino a 45 minuti. Ovviamente, se la riabilitazione riguarda un'intera arcata dentale, la durata dell'intervento è decisamente superiore.
Solitamente non ci sono problemi, ma è comunque indispensabile valutare caso per caso attraverso un’accurata visita di controllo.
Se dopo un’accurata prima visita di controllo riscontriamo esserci le condizioni adatte, si valuterà un intervento di implantologia a carico immediato. In quel caso, le protesi dentali, seppur provvisorie, saranno fissate agli impianti il giorno stesso dell’intervento.
Tecnicamente si. Potrai da subito essere libero di sorridere e masticare. Naturalmente per i primi periodi ti consigliamo di evitare cibi particolarmente duri per avere un carico masticatorio ridotto sugli impianti appena posizionati e favorire una corretta osteointegrazione degli stessi.
Dopo circa tre mesi dall’intervento, accertata la corretta osteointegrazione dell'impianto, ti sarà rilevata l’impronta per la progettazione della protesi definitiva.
I contenuti presenti rispettano le linee guida in attuazione degli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica riferita a qualsivoglia forma di pubblicità . Le informazioni contenute in questo sito hanno scopo puramente informativo e sono rivolte ad un’utenza generica, non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. Eventuali consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento
Direttore Sanitario: Dott. Enio Bordoni
Iscrizione n.20 Albo Odontoiatri
di Ascoli Piceno